sabato 22 Febbraio
Alessandria
7.5°C

Acf Alessandria: il programma del weekend

Acf Alessandria: il programma del weekend

14 Febbraio 2020 News

Weekend di San Valentino denso di appuntamenti per le formazioni dell’Acf Alessandria, eccezion fatta per l’Under 12 che riprenderà il proprio torneo nel fine settimana 22 e 23 febbraio.
Domani, sabato 15 febbraio riparte la stagione dell’Under 19, allenata da Michelangelo De Lio, che affronterà, sul campo di Alessandria di Via Giovanni Falcone 43, il Torino FC, nella seconda giornata di ritorno del girone A. Nella sfida di andata le torinesi, capoliste del girone con 24 punti conquistati in otto gare giocate, si imposero per 9-0.
Domenica, 16 febbraio, sempre alle ore 15.00, impegno casalingo per l’Acf Alessandria Under 15, allenata da Marco Giovannetti, che sfiderà i pari età del Fossano nella quarta giornata di ritorno del girone B. La gara di andata terminò per 1-1: per le grigie la rete fu segnata da Francesca Serpi. Le due squadre sono separate da sei punti in classifica: 20 il Fossano e 14 l’Acf Alessandria.
Domenica 16 febbraio, fischio d’inizio alle ore 14.30, l’Acf Alessandria, allenata da Luca Barbesino, sfiderà il Real Meda nella quarta giornata di ritorno del girone A di Serie C. Nella gara di andata la seconda forza del torneo, con 36 punti, si impose per 4-0.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner