sabato 22 Febbraio
Alessandria
7.5°C

L’Acf cade a Parma che si avvicina in classifica

L’Acf cade a Parma che si avvicina in classifica

Sarebbe bastato anche un pareggio ma le grigie seppur in 11 contro 10 regalano i tre punti al Parma.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Non è stata la partita che il mister Barbesino chiedeva, le grigie inspiegabilmente subiscono anche in superiorità numerica e tornano a casa sconfitte per una rete a zero, La rete per il Parma lo segna Galvani.

Il match avrebbe potuto far respirare le grigie in chiave salvezza, 10 punti sarebbero bastati per fare un passo importante in campionato, vista anche la sontuosa sconfitta della Juventus contro il Como. Ebbene, la mancanza di Chiara Mensi, espulsa contro il Torino, si è sentita come la condizione fisica precaria di Martina Luison, rientrata da un infortunio alla caviglia e di Sofia Bergaglia che continua ad avere un problema con il ginocchio.

Sembra che questa Serie C non voglia dare soddisfazioni alle alessandrine che ad ogni partita devono rattoppare qualche buco o fare i conti con gli infortuni.
Insomma, le squadra di Alessandria può solo recriminare per i tanti infortuni che hanno indebolito la rosa ma durante il match contro il Parma le grigie hanno fatto tutto da sole, come la compagine maschile contro l’Olbia, dopo aver dominato non sono riuscite a condurre la gara, subendo addirittura il gol delle avversarie. Per lo più in svantaggio numerico dopo l’espulsione. Riaprendo di fatto il discorso salvezza.

ACF ALESSANDRIA: Fara, Colombaro, Minato, Giorgianni, Lardo, Zanarotto, Luison, Barbesino, Garavelli, Orlandi, Bergaglia. A disposizione: Pironti, Coppo, Tascheri, Pastorino, De Lio. Allenatore: Barbesino Luca

Fonte: Pagina Instagram Acf Alessandria
Fonte foto: MALGagency