venerdì 10 Aprile
Alessandria
8.8°C

Selezione Under 15: due ragazze dell’Acf Alessandria alla fase successiva

Selezione Under 15: due ragazze dell’Acf Alessandria alla fase successiva

Nella giornata di giovedi 16 gennaio, presso il campo sportivo dell’Acf Alessandria si è disputata la selezione, riservata alla categoria Under 15, che ha visto la partecipazione di trenta ragazze provenienti dall’Acf Alessandria, Olimpia Solero, Audax Orione, Atl. Fraschetta, Novese Calcio, Arquatese Valli Bormida e Asd Boys Calcio.
Con grande soddisfazione di tutto lo staff societario sono state selezionate Alidoro Rebecca, classe 2006, di ruolo Portiere e Cavallero Giulia, classe 2006, capitano della squadra Under 15, Centrocampista per la prossima seduta che si disputerà mercoledì prossimo a Savona.
Il Coordinatore Regionale Figc SGS prof. A. Nappo con riferimento allo sviluppo dell’attività Under 15 femminile ha convocate le atlete per una seduta di allenamento tecnico/tattica coordinata da Dessi Marco, Responsabile Tecnico Selezione Under 15, Mara Morin, Collaboratore Tecnico, Matteo Fiani, Preparatore Atletico-Fisioterapista, Dott. Micera, Medico, Dott.ssa Proface Anna e Dott.ssa Scimone Valentina per la parte Area Psicologica e il Dott. Fabio Gallo Team Manager.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner