sabato 22 Febbraio
Alessandria
7.5°C

Acf Alessandria: il riepilogo delle gare del weekend

Acf Alessandria: il riepilogo delle gare del weekend

Il weekend dell’Immacolata Concezione ha visto tre delle quattro formazioni dell’Acf Alessandria scendere in campo per disputare il turno di campionato.
Nella giornata di sabato grande prestazione della formazione Under 12 che ha superato con un netto 6-0 i pari età maschili dell’Asca. Le ragazze allenate da Ivano Campagno hanno dimostrato grande grinta, voglia e tenacia nutrite da un’ottima tecnica calcistica. Le reti sono state siglate da Federica Gioitta, autrice di una doppietta, Alice Pelizza e Asia Rota, autrice di una tripletta.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nell’ottava giornata del campionato Under 15 Femminile Regionale, girone B, l’Acf Alessandria è stata sconfitta dalla Asd Femminile Juventus per 3-1 sul campo di Via Faccioli a Torino. Per la formazione di casa sono andate in rete Puonzo, Ventura e Chiribau, mentre per il gol della squadra allenata da Marco Giovannetti è giunto per autorete. Dopo otto giornate le grigie sono settime in classifica con 6 punti con 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte 6 gol fatti e 23 subiti.

Continua il periodo negativo della prima squadra dell’Acf Alessandria sconfitta dalla  Biellese, delle tante ex, per 0-6. In classifica le grigie sono terz’ultime con 3 punti frutto di una sola vittoria in n0ve gare giocate.