mercoledì 13 Novembre
Alessandria
7.5°C

Acf Alessandria: il programma del weekend

Acf Alessandria: il programma del weekend

Il weekend del 19 e 20 ottobre 2019 vedrà tre delle quattro squadre facenti parte dell’Acf Alessandria Femminile scendere in campo.
La formazione Under 12 di Ivano Compagno osserverà il turno di riposo in quanto le formazioni dei Pulcini Misti Alessandria, Girone A, sono dispari: si disputeranno due partite Bistgno Valle Bormida-Asca e Pol. Frugarolese-Felizzano.
La compagine Under 15 di Luca Garavelli, assente Marco Giovanetti, scenderà in campo a Quattordio per affrontare l’Olimpia Solero Quattordio, sabato, alle ore 16.00, nella seconda giornata del campionato Under 15 Femminile Regionale, girone B.
L’Acf Alessandria, Under 19, di Michele De Lio, se la vedrà, tra le mura amiche, del campo di Via Giovanni Falcone 43, ad Alessandria, contro il Fossano, domenica, alle ore 14.30, nella terza giornata del campionato Juniores Under 19 femminile, girone A.
Impegno in trasferta per la prima squadra dell’Acf Alessandria. La formazione allenata da Luca Barbesino affronterà il Voluntas Osio, nella terza giornata del girone A di Serie C: domenica fischio d’inizio ore 15.30.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner